La 'Ndocciata

"Quelle Ndocce  fiammeggianti che rischiarano la gelida notte..."

Programma eventi

in collaborazione con: Gruppi storici della 'Ndocciata, Associazione Culturale Kerres, Associazione Amici del Teatro Italo Argentino e altre associazioni Agnonesi

6-7-8 Dicembre
Ore 19,00 P.zza IV Novembre "Mostra mercato di artigianato artistico e prodotti tipici molisani" a cura dell'Associazione Culturale Kerres

6 Dicembre
Ore 17,30 Teatro Italo Argentino Presentazione del libro "Riti e feste del fuoco. Falò e torce cerimoniali in Molise" di Domenico Meo (Volturnia Edizioni).

Ore 21,30 Teatro Italo Argentino Spettacolo di Cabaret "Carmine Faraco" (ingresso 10€)

7 Dicembre

Ore 18.00 Teatro Italo Argentino Inaugurazione Mostra Fotografica "A(r)t work - Il lavoro come arte, l'arte come lavoro" di Tiziana Pannunzio.

Dalle ore 19,00 per le vie cittadine "Notte del Fuoco" Magia del Natale: atmosfere di luci colori e suoni a cura dell'Associazione Culturale Kerres.

8 Dicembre
Ore 17.00 Inizio trasmissione "La 'Ndocciata in diretta web"

Ore 18.00 Edizione Straordinaria della 'Ndocciata
Ore 19.00 Estrazione premi lotteria presso P.zza Giovanni Paolo II

24 Dicembre

Ore 18.00 Tradiziona 'Ndocciata

Lotteria:

BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA 'NDOCCIATA 2008

Regolamento Lotteria - Speciale 'Ndocciata 8 dicembre 2008

FOTO: Week-End del Fuoco (7-9 dic)

Brochure 'Ndocciata:

Pro Loco Agnone: Tel. 0865/77249.

Sito: www.prolocoagnone.com

E-mail: proloco.agnone@gmail.com